Blog

Honda presenta l'e-scooter Motocompacto che si ripiega in una custodia per il trasporto - Hindustan Times

Iscriviti ora!Ottieni funzionalità come

Honda ha introdotto il nuovissimo e-scooter Motocompacto come veicolo di trasporto personale completamente elettrico.Una "soluzione del primo e ultimo miglio", è perfetta per i paesaggi urbani e i campus universitari, ha osservato Honda in un comunicato stampa. Veicolo elettrico

Honda presenta l'e-scooter Motocompacto che si ripiega in una custodia per il trasporto - Hindustan Times

“Motocompacto è unicamente Honda: divertente, innovativo e un aspetto inaspettato della nostra più ampia strategia di elettrificazione.Venduto insieme ai nostri nuovissimi SUV elettrici, Motocompacto supporta il nostro obiettivo di neutralità delle emissioni di carbonio aiutando i clienti con il trasporto end-to-end a zero trasmissioni", ha dichiarato Jane Nakagawa, vicepresidente della business unit R&D di Honda Motor Co., Stati Uniti. citato come dicendo.

Un veicolo elettrico a zero emissioni, il Motocompacto è stato progettato dagli ingegneri Honda in Ohio e California.Secondo il produttore, il veicolo elettrico si trasforma rapidamente in una valigia leggera e impilabile che si può portare con sé in un veicolo (compresi i trasporti pubblici).

La ricarica viene effettuata con una presa standard da 110 V integrata e richiede fino a 3,5 ore per caricare completamente il modello.

Il modello pieghevole ultracompatto è dotato di funzionalità quali sedile comodo, pedane con presa sicura, portaoggetti a bordo, tachimetro digitale, indicatore di carica, maniglia per il trasporto, app del telefono per regolare le impostazioni personali (comprese le modalità Lightning e Ride, tramite Bluetooth) , faro e fanale posteriore a LED luminosi, catarifrangenti laterali, anello di bloccaggio in acciaio saldato sul cavalletto (compatibile con la maggior parte dei lucchetti per bici), ecc.

Sarà messo in vendita a partire da novembre al prezzo di $ 995 (circa ₹ 82.915).Può essere acquistato dal sito ufficiale della casa automobilistica giapponese o dai concessionari Acura dell'azienda.

Honda presenta l'e-scooter Motocompacto che si ripiega in una custodia per il trasporto - Hindustan Times

Scooter elettrico per adulti Segui le ultime notizie e gli sviluppi più recenti dall'India e da tutto il mondo con la redazione dell'Hindustan Times.Dalla politica all'economia e all'ambiente, dalle questioni locali agli eventi nazionali e agli affari globali, ti copriamo....vedi dettagli